Home Prodotti Foto Amici Eventi


Dopo svariati anni di "vineria" con più di un centinaio di etichette, la scelta della carta dei vini da maggio 2013 prende una svolta importante.Una decisione forse azzardata poichè in contro-tendenza con altri locali che fanno bella mostra di innumerevoli cantine ed etichette di vini. Decisione azzardata poichè si decide di tenere 1 solo vino per tipologia ed eliminare tutti gli altri.

Appoggiato al momento da 3 aziende per i fermi e 4 o 5 per le bollicine, ma queste ultime sono ancora in fase di elaborazione.


Ad oggi cosė potete da noi degustare:


Friulano, Sauvignon e Merlot dell'Az. Agr. STANIG di Albana di Prepotto (Ud)





Pinot Grigio, Pinot Bianco, Ribolla Gialla, Malvasia,
Traminer Aromatico, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc
dell'Azienda Agr. Lorenzon di San Canzian d'Isonzo (GO).




Malvasia Istriana, Vitovska e Refosco dell'Az. Agricola Kocjančič Rado di Dolina (TS) il quale produce anche l'olio di oliva ottenuto da olive Bianchera (nella zona di Trieste) e che potete degustare nella preparazione dei nostri piatti.




Le bollicine:  prosecco doc Treviso e Valdobbiadene come il Prosecco Ponte e Contarini oppure il vino spumante Fos Marai per un aperitivo in compagnia di amici ...  ma non manca qualche Franciacorta o champagnino per i vostri avvenimenti o semplicemente per brindare alla Vita !!









 
Home
Prodotti
Foto
Amici
Eventi
Contatti
Galleria
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Site Map